ARAN CUCINE

ARAN Cucine costruisce interpretando sogni e bisogni delle famiglie di tutto il mondo, nel pieno rispetto dell’ambiente.

La nascita e lo sviluppo del marchio ARAN Cucine è davvero affascinante. Protagonista Renzo Rastelli, un self-made man che inizia ad occuparsi di cucine a vent’anni quando è conosciuto da tutti per essere un calciatore professionista. Fonda la Newform Cucine e la sua vocazione è da subito quella di conquistare l’estero. La carriera è rapidissima: agli inizi del 2000 Rastelli prende in mano le redini del business ARAN Cucine e il successo nasce dalla geniale idea del pacco piatto, che consente di stivare ben quaranta cucine in un solo container. Sin dagli esordi l’attitudine è stata globale pur mantenendo la produzione nella zona industriale di Atri, in Abruzzo.

Grazie a più di 39 mila cucine prodotte e vendute ogni anno, l’azienda è una realtà solida e riconosciuta.
L’attenzione per il design, la continua ricerca di materiali di qualità, il confronto, lo studio, il mettersi in gioco sempre, l’affidabilità, la funzionalità racchiusa in ogni progetto fanno di ogni prodotto un innovativo risultato che coniuga la tradizione del Made in Italy con la tecnologia.
Siamo un’azienda con una grande attitudine al Green e all’ambiente. Abbiamo vinto per 4 anni di seguito il riconoscimento di Green Brand per il quale ne andiamo molto fieri
ARAN Cucine è l’unica azienda di design ad aver vinto per 5 anni consecutivi il Superbrands Award

I nostri arredi sono scelti da molte celebrities, tra le tante:

 

Tommy Hilfiger:  clicca qui per articolo

Jennifer Lopez:  clicca qui per articolo

Karim Rashid:   clicca qui per articolo

Richiedici una Consulenza

1 + 12 =